skip to Main Content

PRO LOCO MONTE URANO PRESENTA

carnevale monturanese
Copertina – originale

MARTEDI’ 25 FEBBRAIO 2020

1° CORSO MASCHERATO

Ore 15:00 inizio sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati dei quartieri cittadini partecipanti al concorso “il cappello di Re Carnevale”.

La sfilata si svolgerà per le vie del centro dove una giuria tecnica in incognito confondendosi tra il pubblico andrà a giudicare carri, costumi e coreografie, si arrivare poi in Piazza della Libertà dove alle ore 16,30 si esibiranno gruppi mascherati difronte alla giuria che prenderà posto sul palco.

Al termine delle esibizioni la giuria si riunirà per decretare il vincitore che verrà divulgato soltanto Domenica 1 marzo al termine del secondo corso mascherato.

carnevale_monturanese_1

DOMENICA 1 MARZO 2020

2° CORSO MASCHERATO

Secondo corso mascherato e grande festa in Piazza;

  • Alle ore 15:00 inizio sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati partecipanti al concorso “il cappello di Re Carnevale” seguiti da alcuni carri ospiti provenienti da carnevali limitrofi. Durante il secondo giro gettito dai carri di gadget, palloni e gonfiabili.
  • Alle ore 17 circa, dopo l’ingresso dei gruppi in Piazza della Libertà, inizia la “grande Festa”, dj set con Giordano Della Valle DJ e grande gettito: da una torre verranno lanciati al pubblico gadget, gonfiabili e palloni vari.
  • Alle ore 17.30 premiazioni
  • Alle 18:00 conclusione della festa con la consueta bruciatura del fantoccio.

Durante il secondo corso mascherato verranno premiate le migliori maschere dal pubblico.

carnevale_monturanese_2

Copyright Creative Town Eventi per Pro-Loco Monte Urano

Back To Top